Luka Jovic e la Fiorentina sono sempre più lontani. La scommessa giocata sull’ex Real è stata inesorabilmente persa, il vantaggio di aver preso un giocatore che poteva essere un top player a costo zero si è rivelato nullo, viste le prestazioni pessime del serbo.

Non solo pessime prestazioni, anche un comportamento al limite dell’irritabile, tanto da aver fatto perdere la pazienza anche a mister Italiano dopo la partita di Roma, dove si è permesso di “passeggiare” in campo con la squadra in inferiorità numerica senza mostrare alcun interesse per la maglia viola.

Del resto lui stesso aveva detto di considerare quella di Firenze come una tappa provvisoria della sua carriera. E per questo lo spazio nel cuore dei tifosi non si è di fatto mai aperto. Adesso che la rottura sembra insanabile, lui stesso pare abbia chiesto la cessione alla società. Che starebbe lavorando, insieme al suo procuratore Fali Ramadani, per trovare una sistemazione all’attaccante, cosa per niente semplice visto il suo ingaggio così sproporzionato rispetto a quello che è in grado di mostrare in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *