Non è ormai un mistero per nessuno che nel mercato di gennaio la Juve abbia tentato “Jack” Bonaventura con una offerat molto importante. Adesso è stato svelato che si trattatava di un accordo a 3 milioni di euro, che Barone ha prontamente rispedito al mittente.
Bonaventura vuole di più, vuole che gli sia riconosicuto il notevole apporto alla squadra dall’inizio della stagione che gli ha anche riaperto le porte della Nazionale. L’idea della Fiorentina sarebbe quella di proporre al giocatore un accordo simile a quello di quest’anno anche per l’anno prossimo, magari con prolungamento automatico per la successiva e qualche bonus in più. Ma il giocatore vorrebbe di più. Non ci sarebbe ancora accordo tra le parti, ma la possibilità di riuscita c’è ancora—
Su la questione Baldanzi, se il Presidente Barone x picca con il nuovo procuratore non acquista un giocatore validissimo e con costi minori , Mi permetto di suggerirgli di cambiare mentalita’ x il bene di tutti ma soprattutto x la Fiorentina.