notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Dopo la disfatta sul campo, che ha segnato una delle peggiori partite della Fiorenitna dell’era Commisso, mister Vincenzo Italiano ha provato a cercare spiegazioni in sala stampa, pur rimanendo molto deluso dalal risposta della sua squadra contro il Toro di Juric:

“Non mi aspettavo questo tipo di prestazione visto come avevamo lavorato negli ultimi giorni. Tutti sanno che con le squadre di Juric se non metti intensità e dinamismo fai fatica. Oggi abbiamo sbaglaito praticamente tutto. Una prestazione così ci può anche stare nell’arco di una stagione, serve per tornare coi piedi per terra. Serrve un altro atteggiamento, se scendiamo in campo così possiamo perdere da chiunque.”

La preparazione della partita

Abbiamo preparato la partita con l’Udinese, poi non pensavamo di venire a Torino a abbiamo preparato questa partita con un solo allenamento. Non è comunque un alibi, un approccio così a una gara non va comunque bene. Ora contro una big come il Napoli dobbiamo scendere in campo con un atteggiamento molto diverso.

L’errore di Callejon

Anche le altre reti sono arrivate per rilanci sbilenchi o per atteggiamenti molli nei contrasti. In questo modo perdi con tutti. Ora proveremo a reagire. E’ la prima volta che affrontiamo un momento come questo.

La zona Europa in classifica

Ci serve un’identità che duri a lungo. Se ci ritroveremo in alto lavoreremo per restarci. Se le cose andranno diversamente ci rimboccheremo le maniche. Dove arriveremo, non lo so.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *