La conferenza stampa di mister Italiano alal vigilia di Fiorentina-Empoli:

“All’andata abbiamo buttato via la partita negli ultimi minuti, una prestazione di livelloma con ubn risultato negativo. L’abbiamo studiata e preparata bene. Siamo cresciuti e mi auguro di poterlo confermare anche domani.

Mi dispiace che la nazionale sia furoi dai Mondiali, ho visto il percorso dei ragazzi, a volte si mette in mezzo anche la sfortuna. Mi rientrano tanti giocatori che si sono guadagnati il Mondiale, spero anche nel loro entusiasmo . Veniamo da una grande partita a San Siro ma per 15 giorni non ho avuto il gruppo al completo.

Domani Cabral sarà della partita, dimostri di essere un giocatore da Fiorentina e metta in campo le sue quaità. E’ un ragazzo giovane ma credo sia arrivato il suo momento. Odriozola ha male al ginocchio, domani giocherà Venuti. Neanche Bonaventura sarà della partita.

La Fiorentina poteva avere qualche punto in più oggi. Noi dobbiamo semrpe proporre, l dico sempre alla squadra. Siamo tra le prime otto e crediamo di poter raggiungere un traguardo importante. Siamo in semifinale di Coppa Italia e col nostro gioco possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Ce la giocheremo punto su punto con le nostre avversarie fino alla fine.

La partita conro l’Udinese è stata messa nell’unica data possibile. Per chi vuole arrivare all’obiettivo non cambia nulal giocare prima o dopo. Non è falsato nulla”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *