Questa mattina il bomber della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile, è rimasto coinvolto in un brutto incidente stadale che ha coinvolto altre auto e un tram, il quale non avrebbe rispettato un semaforo rosso.
Il tram numero 19 attraversava ponte Matteotti che collega il quartiere Flaminio con il rione Prati, vicino allo stadio Olimpico. Il tram si è scontrato con l’auto di Immobile dopo essere passato con un rosso. Questa le parole dell’attaccante dopo l’incidente: “Sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio. E’ passato col rosso“. Il bomber si trovava in auto con le due figlie, una delle quali ha lasciato il luogo dell’incidente con il collarino.
In ospedale in codice giallo anche l’autista del mezzo che, a causa del violento impatto, è addirittura deragliato. Distrutto il SUV del capitano della Lazio.
Ecco il comunicato dellla società biancoceleste:
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma.