La Fiorentina aveva urgente bisogno di giocatori in grado di fare gol e per questo è arrivato dal mercato Moise Kean. Basterà? Difficile prevederlo, la speranza che possa tornare ad essere quello del PSG c’è.

Tutti però si aspettavano almeno un altro acquisto là davanti, considerando che la Fiorentina sta cercando in tutti i modi di liberarsi, cosa non facile, di Mbala Nzola.

Attaccante che però potrebbe già essere in rosa, almeno a sentire le parole di Christian Kouamè. Ecco cosa ha detto a Radio Bruno:

“Il ritiro? Il mister ha portato tante idee nuove e stiamo cercando di mettere a posto le cose. Io in forma? Cerco di dare il meglio e di aiutare gli altri. Chi è rigorista? Ogni partita li batte chi se la sente. Il mio ruolo? Centravanti, sto giocando tanto in quella posizione, il mister mi vede lì. Competizione con Kean? Lo conosco da molto tempo, sono contento che sia arrivato a Firenze. Palladino? Mi ha colpito il suo approccio, appena arrivato ha chiamato tutti. Mi ha detto dove mi vede in campo, lui vuole far giocare bene le punte, quest’anno voglio fare più gol”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *