statistiche amrabat

Ha anche le pretese. L’importante è che porti un bel po’ di soldi nelle casse viola. La base di partenza potrebbero essere proprio i 30 milioni offerti dal Bayern, almeno così riporta La Nazione. Ma Sofyan Amrabat non vuole la Germania, la sua priorità resta la Spagna, che sia Barcellona o Atletico Madrid.

A dire il vero i blaugrana, che a gennaio volevano il marocchino a tutti i costi (si fa per dire, lo volevano ai LORO costi, che Commisso non ha neanche preso in considerazione), non hanno più il centrocampista viola tra le proprie priorità.

Dall’altra parte il “CholoSimeone ha chiesto espressamente ai suoi dirigenti Amrabat, che ben si adatterebbe al suo ruolo. Il problema è che l’Atletico non ha liquidità, ha necessità di vendere prima di poter acquistare. E questo rallenta le operazioni, anche quelle viola. Sebbene il mercato non sia ancora ufficialmente aperto, è chiaro che il denaro del marocchino servirà per reinvestire sul mercato.

E lui ha lasciato il ritiro della sua nazionale, qualche giorno fa, proprio per trattare la sua cessione con le parti interessate e portare un’offerta da lui gradita ai dirigenti viola. Che non sembrano intenzionati ad accettare cifre sotto i 30 milioni, anche se l’ideale sarebbe veder partire un’asta, che porterebbe nelle casse viola ancora più liquidità.

L’Atletico, il Barcellona, chiunque voglia prenderlo, compreso lo stesso Amrabat, sono avvertiti. C’è da mettere mano al portafogli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *