Mauro Icardi non tornerà in Italia come si era vociferato negli ultimi tempi e non rimarrà neanche in Turchia. L’attaccante argentino ha deciso di passare ai Newell Old’s Boys per stare accanto alla moglie e agente Wanda Nara che non sta attraversando un periodo di salute facile.
La moglie di Icardi si è sottoposta ad una serie di analisi più approfonditi dopo un valore molto preoccupante di globuli bianchi che avrebbe fatto presagire ad una possibile leucemia.
Wanda si è “confessata” su Instagram, spiegando di non avere ancora in mano la piena certezza delle analisi a confermare la terribile diagnosi eppure qualche giornalista la avrebbe già pubblicata. Ci sarà comunque riserbo sugli esiti effettivi, per salvaguardare i figli.
Lo scorso venerdì, infatti, il giornalista argentino Jorge Lanata, aveva comunicato in diretta radio che Wanda avrebbe la leucemia e queste parole sarebbero arrivate a Valentino, figlio maggiore avuto con Maxi Lopez. Il ragazzo è corso dalla zia Zara disperato, chiedendo “Cosa ha la mamma?”
Resta il fatto che per la famiglia Icardi resta un momento molto delicato e noi facciamo loro i nostri più sinceri auguri.