A dir poco vergognoso quello che è successo ieri al termine della prima partita di Champions League tra Milan e Napoli, quando un paio di giornalisti napoletani hanno aspettato l’arbitro del match in mixed zone.

Poco prima era stato Spalletti ad aver da ridire qualcosa sull’operato del direttore di gara, il 38enne rumeno Kovacs, reo secondo il tecnico toscano di aver graziato Leao dopo i calci alla bandierina mentre con Kim non sarebbe stato altrettanto permissivo: “E poi mi venite a parlare dell’ammonizione di Kim?

La contestazione è continuata nei confronti del direttore di gara da parte dei suddetti giornalisti, con frasi che vanno da “Bad match, very bad!” fino a “Vergogna Shame!

Stesso atteggiamento nei confronti di Roberto Rosetti, presidente Commissione Arbitri dell’Uefa: “Bad match Rosetti! Vergogna!” e l’altro aggiunge “Se l’è venuta pure a vedere“. Ma le accuse salgono di tono: “E’ di Torino cosa ti aspettavi“. Fino a cadere nell’offensivo: “Schifoso” e addirittura oltre: “Rosetti maledetto“.

Un video conferma tutto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *