Dopo l’addio alla Fiorentina, Rino Gattuso le partite le ha viste solo dalla televisione (al massimo dalla tribuna di uno stadio). Più nessuna squadra, nè italiana nè straniera, ha più deciso di scommettere sull’ex allenatore del Napoli, anche (o soprattutto) a causa del suo potente agente che per molti può essere considerato personaggio parecchio scomodo (per i particolari chiedere a Commisso).

Jorge Mendes, il potente procuratore portoghese di “Ringhio” non si arrende: la prossima estate, da quel che si dice, proverà a proporre i suoi assistiti, Gattuso appunto oltre a Sergio Conceicao a Tare, per un possibile dopo Sarri. Anche se il tecnico toscano non è detto che lascerà la Lazio, soprattutto se dovesse raggiungere un posto in Europa.

Certo anche lo stesso Sarri pretende rassicurazioni da Lotito per rinforzare la Lazio, che quest’anno sta soffrendo certamente più del dovuto. Nel caso non dovesse riceverle potrebbe essere proprio lui a lasciare i biancocelesti, con Mendes che sta appunto preparando il terreno per i suoi assistiti. Alla fine, però, anche nel caso Sarri dovesse lasciare la Lazio, potrebbe spuntarla proprio Sergio Conceicao, che con la maglia biancoceleste si è tolto molte soddisfazioni.

E per Rino, anche la prossima estate, potrebbe prospettarsi una poltrona, più che una panchina: quella di casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *