E’ stata unadomenica molto intensa per la Fiorentina dopo i festeggiamenti per il ritorno in Europa dopo 5 anni.

All’ora di pranzo al centro sportivo c’è stato un summit tra Vincenzo Italiano e la dirigenza viola. L’intenzione del tecnico è quella di restare a Firenze con entusiasmo per costruire una Fiorentina più forte, come ha detto anche ieri dopo la vittoria sulla Juventus.

Ma la notizia che ha gelato i tifosi viola è un’altra e riguarda l’inaspettato addio a Torreira. Tra l’altro pare che ieri non sia partito titolare proprio per non dover pagare un bonus presenze all’Arsenal.

Il giocatore era intenzionato a rimanere a Firenze, ma quello che poteva sembrare un accordo è saltato. La Fiorentina avrebbe chiesto un doppio sconto all’Arsenal e al giocatore sull’ingaggio. Il giocatore guadagna 4 milioni all’arsenal, la Fiorentina ne avrebbe offerti due, sembrava ci potesse essere un accordo su 2,7 prima che naufragasse tutto. Per il riscatto servivano 15 milioni pagabili in 6 rate entro il 2025, cifra ritenuta troppo alta dalla Fiorentina.

Torreira e il suo procuratore Bentancur sarebbero rimasti molto delusi dall’atteggiamento continuo al ribasso del dg Barone.

Intanto Torreira ha pubblicato un’altra storia su Instagram per salutare gli chef viola.

Adesso i tifosi si interroganosu chi potrà prendere quel ruolo che era vacante da 8 anni e che sembrava potesse ricoprire alla perfezione il regista-bomber. Soprattutto considerando che Torreira è stato il miglior giocatore che ha avuto la Fiorentina quest’anno, capace di manovrare la squadra viola e di segnare allo stesso tempo.

La Fiorentina pensa di trovare un sostituto all’altezza con meno di 15 milioni? Nascono tanti dubbi su questa vicenda, sulla quale speriamo sia fatta al più presto chiarezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *