E’ un Mourinho furioso quello che si presenta ai microfoni dopo la clamorosa sconfitta della sua Roma contro il fanalino di coda Cremonese. Risultato finale 2-1 per i lombardi, che superano la Sampdoria in classifica e si portano a casa i primi tre punti del loro campionato.

Ma veniamo ai fatti. Cosa ha fatto infuriare così tanto lo Special One? Il tecnico della Roma è stato espulso, non è neanche una grande novità. Ma, a suo dire, ci sarebbe della malafede, perché il rosso è arrivato dall’arbitro su segnalazione de quarto uomo…. di Torino. E alla prossima giornata c’è il match contro i bianconeri:

“Sono emozionale ma non sono pazzo. Se ho reagito così è perché qualcosa è successo. Devo capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale, Piccinini mi ha dato il rosso perché glielo ha chiesto il quarto uomo di darmelo. Voglio capire se c’è l’audio di quello che è stato detto, non voglio pensare che mi sia stato dato perché lui è di Torino e alla prossima partita giocheremo con la Juventus e io non ci sarò.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *