Hanno suscitato molto scalpore nel mondo del calcio e non solo le parole di Mathias Pogba, fratello del campione francese, anche lui con un passato da calciatore anche nel Pescara e attualmente svincolato.

In un video postato su Instagram ha parlato di grandi rivelazioni da dover fare nei confronti del fratello Paula e perfino riguardo Kylian Mbappè.

“Non siamo sorpresi” hanno riferito i legali di Paul Pogba “si aggiungono agli altri tentativi di estorsione di una banda organizzata contro Paul Pogba.”

Ecco le dichiarazioni del fratello Mathias:

Presto farò grandi rivelazioni su mio fratello Paul Pogba e su Rafaela Pimenta, il suo avvocato, la sua amica, la sua confidente. Colei che oggi viene chiamata la donna più potente del calcio e che mio fratello chiama la sua seconda madre, come se una madre non bastasse. Il mondo intero, così come i tifosi di mio fratello, e ancor di più quelli di Francia e Juventus, i suoi compagni di squadra e i suoi sponsor meritano di sapere certe cose. Per decidere se merita l’ammirazione, il rispetto e l’amore del pubblico. Se merita il suo posto nella Francia e l’onore di giocare in Coppa del Mondo. Se merita di essere un titolare della Juventus, se è una persona affidabile. Vi parlerò di cose molto importanti anche riguardo Kylian Mbappé, la stella del calcio mondiale, e ci saranno elementi e testimonianze a confermare le mie parole. Tutto ciò rischia di essere esplosivo e causare molto rumore. Tutto verrà rivelato a tempo debito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *