La partita di stasera contro la Lazio, se non è di quelle proibitive, è comunque una delle più difficili. Perché la Lazio è decisamente più forte della viola e perché arriva a Firenze in cerca di punti Champions.

Dall’altra parte, la Fiorentina cerca con un urgenza punti salvezza, ma le amnesie difensive, evidenziate anche nella partita contro il Bologna, non lasciano certo dormire sonni tranquilli ai tifosi viola.

Beppe Iachini conferma quasi tutte le aspettive della viglia, con la difesa composta da Milenkovic, Pezzella e Caceres, Venuti e Biraghi sulle fasce.
La sorpresa arriva invece dal centrocampo, dove Amrabat è stato lasciato in panchina in favore di Castrovilli, con Bonaventura e Pulgar.
Ribery e Vlahovic, in attacco.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribéry, Vlahovic. All.Iachini (Terracciano, Rosati, Martinez Quarta, Maxi Olivera, Malcuit, Barreca, Montiel, Amrabat, Callejon, Eysseric, Kouame, Kokorin).

LAZIO (3-5-2): Reina, Marusic, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile. All. Inzaghi (Strakosha, Alia, Luiz Felipe, Patric, Musacchio, Muriqi, Parolo, Akpa Akpro, Cataldi, Pereira).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *