Mario Sconcerti ha fatto la sua solita analisi sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno:
“La Fiorentina gioca molto simile al Liverpool, la differenza è che ha degli interpreti di maggior qualità. Le nostre ali sono i terzini, ecco perché spesso i nostri esterni giocano a piede invertito. E questo sta mettendo in difficoltà Ikonè. Se lui vale potrebbe andare anche fuori schema, ma su questo mi affido a Italiano.
Cabral credo sarà il nostro attaccante del futuro, anche perché è nostro mentre Piatek no. Vlahovic non è stao venduto dalla Fiorentina, è lui che aveva già un accordo e non parlava più con la società.
Credo che la Roma e la Lazio siano più forti di noi, ma la Roma non è messa meglio, sta facendo più fatica a diventare squadra. Secondo me possiamo arrrivare settimi che significa Conference League. Dobbiamo stare attenti a squadre come Torino e Verona, ma credo che noi siamo più attrezzati di loro.
Castrovilli è arrivato il momento di capire se può essere utile o meno. Se la società pensa che sia arrivato il momento di venderlo, meglio venderlo. Credo che Maleh sarà il prossimo titolare, resta da vedere al posto di chi”