Sia chiaro.. di chiaro non c’è ancora niente. Il restyling del Franchi è in stallo anche se il sindaco Nardella ha tutto fuori che l’intenzione di sventolare bandiera bianca. E la Fiorentina è ancora in attesa di risposte, su dove giocherà nei prossimi anni, sul prezzo dell’affitto dell’eventuale nuovo Franchi.. incognite pesanti nell’economia e nella programmazione prossima del club.

Nelle ultime settimane si è ventilata la possibilità di spostare la squadra al Padovani, ma questo ovviamente significherà molti meno posti rispetto alle tante richieste, considerando che quest’anno la presenza media ha superato le 32000 unità e che il Padovani potrà raggiungere al massimo 16000 posti.

Questo significa che mediamente il club perderà l’incasso di 16000 spettatori ad ogni partita casalinga. Per far fronte all’ingente perdita economica come saranno rivisti i prezzi dei biglietti? Nell’ultima conferenza stampa di Commisso a Firenze, il dg Joe Barone ha parlato dell’esigenza di aumentare il costo degli abbonamenti, come saranno poi geestiti gli eventuali biglietti residui? Non è facile programmare il futuro prossima del club con tutte queste incognite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *