La fatidica data del 7 giugno, giorno della finale di Conference League a Praga tra Fiorentina e West Ham, si avvicina. E sale la febbre viola dei tifosi, soprattutto di quelli che magari hanno già acquistato il biglietto aereo e sperano di poter trovare anche un tagliando per entrare ad Eden Park.

Un’agenzia di Torino ha addirittura acquistato spazi pubblicitari per cercare biglietti per facoltosi clienti arabi, mentre ieri la Fiorentina ha iniziato la vendita dei tagliandi, per quei tifosi che hanno sottoscritto sia l’abbonamento a tutta la stagione che il miniabbonamento alle coppe. Oltre ad aver fatto almeno una trasferta europea. L’acquisto, di massimo un tagliando, avviene attraverso un link Uefa inviato direttamente all’abbonato.

Intanto su grossi portali dedicati, i biglietti sono arrivati anche a 15 mila euro per un posto in tribuna, come succede su biletwise.com.

Purtroppo la scelta dello stadio di Praga per la finale non è stata felicissima, visto che l’impianto conta solo 20.000 posti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *