Sport Mediaset torna a parlare di Vlahovic in ottica rossonera, essendo considerato l’attaccante perfetto per il futuro del Milan.

Secondo l’emittente il Milan sarebbe pronto a proporre alla Fiorentina l’attaccante Rafael Leao come parziale contropartita per arrivare al serbo.
Il valore del giocatore si attesta intorno ai 40 milioni di euro secondo gli addetti ai lavori e Leao potrebbe non bastare per arrivare al cartellino di Vlahovic.

Premetto che io spero che Commisso punti forte sul ragazzo e non se lo lasci scappare. Ma la domanda che mi pongo è un’altra: nei giorni scorsi il Borussia Dortmund ha risposto alle avanches del Barcellona sul gioiellino Haaland, parlando di una cifra non inferiore ai 150 milioni per arrivare al talento norvegese.

Considerando che in tutta Europa Vlahovic è considerato secondo solo a Haaland soprattutto per potenzialità ancora da sviluppare, perchè noi dovremmo comunque vendere Dusan a “soli” 40 milioni?

Chissà perchè quando devono comprare i giocatori della Fiorentina i prezzi sono sempre al ribasso, mentre quando siamo noi ad andare a chiedere giocatori alle altre squadre (vedi De Paul) i prezzi arrivano a cifre esorbitanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *