Dopo la promessa fatta al termine della partita vittoriosa contro la Lazio, quando il presidente viola Rocco Commisso aveva dato appuntamento a dopo la partita col Cagliari per dire “qualcosa” a Firenze, c’è grande attesa tra i tifosi viola e non solo.

Nelle ultime ore è circolata con insistenza l’indiscrezione secondo la quale Gattuso siederà sulla panchina viola dalla prossima stagione.

Ma non sarà il nome del nuovo tecnico che farà domani Rocco. Anche perchè, soprattutto se fosse Commisso, non potrebbe. Perchè “Ringhio” è ancora sotto contratto col Napoli e ha un importantisssimo obbiettivo da raggiungere.

Secondo il giornalista Massimo Basile, domani sera Rocco non farà nomi, ma annuncerà “soltanto” l’intenzione di dare vita ad un nuovo corso, perché deluso dagli ultimi due anni e stanco di vedere la sua Fiorentina perdere e lottare per non retrocedere.

Ecco cosa ha detto a Radio Bruno:

Ora mi interesserebbe solo che annunciasse il rinnovo di Vlahovic e non perché Ribery non mi piaccia, è un piacere vederlo giocare, ma a una certa età non conta più solo l’aspetto sportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *