Bernardo Brovarone a Radio Bruno non fa sconti:

“Oggi è stato un tradimento E la colpa è di Italiano che non è stato capace di motivare i giocatori. Alcuni giocatori sono senza… attributi. Mi chiedo anche perché è venuta fuori al storia di Italiano a 5 giornate dalla fine. Non so che momento stia attraversando la società ma è sparito un presidente (Commisso, ndr) ed è saprito un attaccante. Io a vedere oggi Cabral sono parecchio infastidito. E questo allenatore che fa tanto il Klopp si è preso tutti i meriti ma gestice una squadra col settimo monte ingaggi, non mi deve parlare di miracoli. Mi deve speigare come è possibile che abbiamo preso 8 gol da Udinese e Sampdoria, due squadre senza alcubn obiettivo. Noi abbiamo regalato l’Europa Legaue, buttato via una stagione con partite inspeigabili. Io esigo sapere la veritperché non è normale quello che è successo.”

Un pensiero su ““E’ un tradimento. Colpa di Italiano. Dove è Commisso??””
  1. Qualcuno rimpiange Vlaovic… Peccato che non stia facendo così meglio di Cabral (peraltro varrebbe la pena ricordare che Vlaovich prima che facesse bene ne è passato di tempo… Più di quanto ne è passato dall’arrivo di Cabral ad oggi). Per lo meno abbiamo un tesoretto che potrà essere speso questa estate avendo ceduto quell’altro.
    Poi.
    Ma proprio non riiscite a fare una valutazione di una squadra che vada oltre l’ultima partita giocata? La settimana scorsa dopo la vittoria sembrava fosse la squadra più forte di sempre, oggi la peggiore mai vista.
    Che fini e sagaci analisti! E se non fosse nè l’una nè l’altra cosa? È un concetto troppo complicato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *