Massimo Marianella, telecronista Sky, non perde occasione per farsi amare dal Popolo Viola. Ogni telecronaca è un atto d’amore, tutto partito durante la semifinale della scorsa stagione a Basilea, quando il gol di Barak aveva aperto la porta della finale per la squadra di Italiano e il suo urlo aveva fatto il giro del web: “Si va a Praga, si va a .. Praga!!“
E anche questa sera, in occasione della partita al Franchi contro il Cukaricki, il buon Marianella ha preso in mano le redini viola, andando addirittura a “brontolare” il commentatore Lorenzo Minotti, “reo” di aver detto che “con l’ingresso di Comuzzo, Martinez Quarta è coperto da un terzino più difensivo e può spingere di più, anche se la partita non ha più niente da dire“
Probabilmente era vero, perché la Fiorentina era sul 3-0 e i serbi no davano impressione di poter neanche minimante impensierire l’undici di Italiano. Ciò nonostante Marianella ha “redarguito” il compagno di telecronaca. “Non è vero, vedere la Fiorentina è sempre un grande piacere e ci godremo lo spettacolo fino alla fine“
Inoltre, durante il match, il telecronista non ha mancato di elogiare il lavoro di Italiano in più di una occasione oltre a evidenziare lo splendido apporto dei tifosi viola.
Insomma, Massimo Marianella, per i tifosi viola, è sempre più “uno di noi”!!