notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

La Sampdoria sta vivendo un dramma sportivo che va ben oltre all’ultimo posto in classifica con una Serie B ormai praticamente certa. La società non esiste praticamente più, il club è sommerso dai debiti, i giocatori non percepsicono lo stipendio da quattro mesi.

E all’orizzonte neanche l’ombra di un compratore. Col rischio fallimento ormai alla porta. Un fallimento che porterebbe la gloriosa Sampdoria a ripartire probabilmente dalla Serie D rinunciando anche al suo nome, che entrerebbe nei fascicoli fallimentari.

Questa sera, durante la partita contro lo Spezia, dopo l’intervallo è andata in scena una dura contestazione contro le ultime due proprietà, Garrone e Ferrero. Sono volati fumogeni in campo, tanto che l’arbitro ha dovuto sospendere la partita per circa 6 minuti, quando la Sampdoria era addirittura in vantaggio. Appena ripresa la partita, lo Spezia ha trovato subito il pareggio.

Ma siamo certi che il risultato di oggi poco interessava ai tifosi blucerchiati, alle prese con una partita ben più seria. Quella che potrebbe rischiare di vedere sparire una delle squadre più storiche della Serie A, quella che è stata capace di vincere un incredibile scudetto con l’attuale tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ma anche con un grandissimo Campione che ci ha lasciati da poco, come Gianluca Vialli. Che questa malsana società ha provato in ogni modo a salvare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *