Un periodo più che infelice per due ex giocatori viola. Un disastro quello che riguarda Luka Jovic, che a Milano sta facendo perfino peggio di quanto fatto a Firenze (e sembrava impossibile). Nella partita contro il PSG si è addirittura infortunato in maniera molto goffa nel riscaldamento prepartita e non è quindi nemmeno potuto scendere in campo.
Non va meglio per Sofyan Amrabat. Il marocchino, dopo un inizio molto difficile al Manchester City a causa di un infortunio, è stato schierato dall’allenatore addirittura come terzino, fornendo prestazioni al limite dell’imbarazzante. Ma ora che è tornato a centrocampo, nel suo ruolo naturale, le cose non vanno certo meglio. Nella partita contro il Copenaghen l’ex Verona è stato sostituito alla fine del primo tempo con Eriksen, dopo una prima frazione di gioco disastrosa.
Se le cose dovessero continuare in questo modo, è perfino probabile che il giocatore possa essere rispedito a Firenze già il prossimo gennaio… e la Fiorentina perderebbe molti soldi per il mancato riscatto.