La conferenza stampa di Rocco Commisso di questa mattina è destinata a lasciare parecchi strascichi polemici.

Soprattutto da parte di quelle testate giornalistiche esplicitamente attaccate dal presidente gigliato. Una di queste è sicuramente il Corriere Fiorentino che, attraverso il suo direttore Roberto De Ponti, fa sentire la sua voce attraverso Radio Sportiva:

“Il rapporto tra il COrriere Fiorentino e la Fiorentina è diventato complesso. Il presidente doveva spiegare oggi il motivo per cui una società con il settimo monte ingaggi in Italia si è salvata all’ultima giornata e perché due alleantori se ne sono andati per problemi di salute. E abbiamo scoperto che è tutta colpa del Corriere Fiorentina, però come siamo potenti…

Noi abbiamo sempre trattato la Fiorentina con rispetto, coprendo la stagione con un velo pietoso. Poi il tema del mettere in vendita la società ma solo a imprenditori fiorentini, per un imprenditore dopo due anni è un bel risultato. Spostare l’attenzione sui giornalisti cattivi può essere utile, ma poi parla il campo. Non so quale strategia ci sia dietro a queta conferenza stampa, concepita più come un regolamento dei conti con i giornalisti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *