Continuano i problemi per DAZN. La piattaforma streaming che detiene i diritti della Serie A per il prossimo triennio ha avuto ancora problemi tecnici, che hanno danneggiato diversi utenti.
Non è stato infatti possibile vedere i match iniziati oggi alle 18, Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli. Sono arrivate numerosissime segnalazioni da parte di tifosi arrabbiati, perché la piattaforma di DAZN ha avuto diversi problemi che non hanno consentito la visione delle partite.
Il segnale è stato poi ripristinato, DAZN si è scusata e ha promesso un futuro indennizzo.
Sono stanca di pagare x non vedere non dico perfettamente ma almeno decente le partite vergognatevi avete sempre avuto problemi con i privati,i bar no perché vi collegavate con sky e la parabola
in italia è tutto permesso specialmente rubare. non prende nessuno dei provvedimenti. Dazn non ha mai funzionato e rimarra cosi e lo stato italiano fa orecchie da mercante
Giovanni Cernusco ieri partita dell’ Inter nn si poteva vedere nn ho parole che casino sempre così
come si puo’ trasmettere le partite via internet. ma sono solo pazzi. un servizio penoso in forte ritardo in quel momento che funziona immagini a singhiozzi ma vergognatevi.
Io vedo con Dazn perfettamente bene. Premetto collegamento internet con Tim Fibra. Venite a vedere quando volete abito a Pontremoli in prov. Massa Carrara.
Giovedì Napoli e Torino viste con mezz’ora di ritardo
È vergognoso che oggi nel 2021 ci sono ancora problemi del genere sentire alcune persone del vicinato esultare per il gol del Napoli 30 secondi prima di vedere l’azione che schifo. Questo servizio di Dazn sinceramente non è da scontare ma precisamente da trasmettere in chiaro senza pagare e forse ci sarebbero comunque lamentere.
Quelli hanno il pezzetto!! È illegale!!!
Mentre guardo la partita si blocca poi inizia dal primo minuto
A me ogni volta che salta mi chiede di resettare la pass. Capite che è una rottura di coglioni.
I problemi sono all’ ordine del giorno. Se non si ha una connessione perfetta non si vedrà mai bene. Santo SKY