Ha fatto rumore l’uscita del presidente del Benevento, Oreste Vigorito, che ha criticato aspramente l’operato di Mazzoleni ieri al VAR, in occasione del rigore prima concesso poi tolto alla “Strega” (LEGGI QUI).

In sintesi Vigorito aveva definito Mazzoleni come “colui che è stato mandato per ammazzare le squadre del sud“. Nel suo intervento aveva anche riesaminato l’episodio contestato a Napoli la settimana precedente, sempre con protagonista Mazzoleni al VAR.

In quella circostanza era stato annulalto un gol valido al Napoli, favorendo ancora una volta il Cagliari.

Ora, una cosa strana in tutto questo c’è: perchè è stato mandato lo stesso arbitro al VAR per due partite consecutive dei sardi, soprattutto dopo le polemiche di Napoli?

Segnalata questa “stranezza” torniamo alle affermazioni di Vigorito, alle quali ha risposto anche Tony Damascelli sulle pagine de Il Giornale:

Il presidente del Benevento vanta due lauree, una in legge un’altra in lettere e filosofia. Ma ha smarrito le lezioni di geografia. Ha definito Mazzoleni come il killer delle squadre del sud, ma la sera, consultando l’atlante, deve essersi accorto che Cagliari si trova 325 chilometri a sud di Benevento. Dunque le due lauree non servono a nulla e il suo gps non ha le coordinate giuste. Andrebbero riviste alcune situazioni, anche quelle a favore del Benevento nel recente passato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *