Che non scorra buon sangue tra il patron viola Rocco Commisso e quello del Torino Urbano Cairo è un eufemismo. I due non si possono vedere, se non attraverso i loro legali per querele e controquerele.

E Criscitiello, direttore di Sportitalia, mette il dito nella piaga, a favore del patron italo-americano della Fiorentina:

Ennesima prestazione inutile del Torino (pareggio interno con la Salernitana per 1-1, ndr). La società è eternamente incompiuta e non riesce mai a dare una soddisfazione ai propri tifosi. Non possiamo paragonare il Torino a Juventus, Milan, Inter ma a Lazio e Fiorentina assolutamente si. Senza scomodare il signore di Napoli basta vedere cosa stanno facendo Lotito e Commisso.

Cairo dal 2006 al Torino non ha mai vinto nulla se non qualche campionato Primavera fin quando c’era Massimo Bava e senza Petrachi anche la prima squadra ha perso appeal sul mercato. La Primavera di Commisso vince una coppa giovanile ogni 6 mesi e la prima squadra quest’anno rischia di vincere due coppe.

Ci siamo baccati migliaia di insulti perchè la scorsa estate scrivevamo queste cose di Barone e Commisso a parte dei giornalisti fiorentini, gente che non ha vissuto di calcio e giudica imprenditori miliardari che da zero si sono costruiti un impero.

Cairo ha un rivale, Commisso. Ma paradossalmente dovrebbe imparare da lui, che a Firenze ha cosruito anche il Viola Park. Italiano si è ripreso dopo i primi 4 mesi andati male altrimenti ora lottava per la Champions. Complimenti a Barone e Commisso che anche quando sono stati fucilati dalla stampa hanno tenuto la retta via, quella del lavoro e della programmazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *