Il rapporto tra la Fiorentina e il Corriere Fiorentino, si sa, è tutto fuori che amichevole. Alla società viola non sono mai andate giù delle indiscrezioni su Sarri ritenute non vere, definite come un attacco frontale al club viola da parte del proprietario del quotidiano, Urbano Cairo.

Ieri c’è stata l’apertura alla stampa del Viola Park, era presente anche un inviato del Corriere Fiorentino, Leonardo Bardazzi, che pare sia ancora una volta stato attaccato verbalmente da un rappresentante la Fiorentina.

Quest’oggi ne ha parlato Roberto De Ponti sul suo giornae: “Tra gli invitati anche il Corriere Fiorentino, con un nostro giornalista che ha fatto il resoconto di una giornata in un centro sportivo all’avanguardia in Italia e in Europa.). Quello che vi abbiamo voluto risparmiare è l’immancabile e gratuita aggressione verbale riservata al giornalista e di conseguenza a questo giornale. Giornale che, sia ben chiaro, alla Fiorentina ha sempre tenuto e continua a farlo nonostante i tanti attacchi ricevuti. Il mantra della società è sempre quello: ‘Questa casa è nostra e invitiamo chi vogliamo’. Però sarebbe buona educazione non offendere gli ospiti, come ci insegnavano i nostri nonni. Funziona così, in un mondo civile”.

Una “discussione”, quella raccontata da De Ponti, a cui avrebbero assistito anche altri giornalisti di altre testate che però, a riguardo, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *