Qualcuno pensava che il mercato di gennaio potesse servire alla Fiorentina per rinforzarsi ed uscire definitivamente dalle zone pericolose della classifica.

Invece la squadra di Prandelli dovrà contare, almeno per il momento, sui soliti giocatori. Perchè nè Malcuit, nè ovviamente Kokorin, saranno disponibili per la partita col Toro. Partita fondamentale per il cammino viola, perchè come ha detto lo stesso mister viola, “è uno spareggio salvezza“.

Spareggio che appunto la Fiorentina giocherà senza nessun rinforzo del mercato. Anzi, pure con diversi giocatori in meno, considerate le partenze di Cutrone, Saponara, Duncan e Lirola. E considerata pure la delicata situazione di Pulgar, che non è mai riuscito a ritagliarsi un posto da titolare, come pure Callejon.

Insomma, chi sperava che a gennaio potessero arrivare giocatori già pronti per aiutare la Fiorentina, si sbagliava.

Sia chairo, siamo convinti che questa squadra abbia già in organico giocatori tali da poter garantire almeno una salvezza tranquilla. Anche se, il girone di andata, non ha detto proprio questo.

Ecco la lista dei 22 giocatori convocati:

Amrabat, Barreca, Biraghi, Bonaventura, Caceres, Callejon, Castrovilli, Igor, Dragowski, Eysseric, Kouamè, Quarta, Milenkovic, Montiel, Pezzella, Pulgar, Ribery, Ricco, Terracciano, Valero, Venuti, Vlahovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *