Per l’arrivo di Antonio Conte al Tottenham manca ormai solo l’ufficialità. L’ex allenatore dell’Inter guadagnerà 17,6 milioni a stagione, una cifra faraonica, per un contratto da 18 mesi.
Proprio l’arrivo del tecnico italiano sulla panchina inglese potrebbe spingere Dusan Vlahovic verso gli Spurs. Conte ha necessità, già a gennaio, di liberarsi di alcuni giocatori poco impiegati, puntando su Vlahovic e Kessiè per il rilancio del club.
La dirigenza gigliata è attenta a questa possibilità, secondo indiscerzioni Barone e Pradè sarebbero già volati a Londra per porre le basi di una eventuale trattativa. Commisso sembra deciso a liberarsi del “traditore” a gennaio, anticipando le mosse della Juventus a giugno, per spedirlo all’estero.
Ovviamente bisogna vedere se il giocatore accetterà, perché secondo indiscrezioni vorrebbe rimanere a Firenze almeno fino al prossimo giugno per aiutare la squadra a raggiungere l’Europa e lascairla con questo regalo.
Tra poche settimane sapremo come andrà davvero a finire e soprattuto se i dirigenti viola, nel caso dovesse davvero partite il serbo, hanno già in mano un degno sostituto.