Molti tifosi viola sono convinti che il momento dell’addio di Rocco Commisso a Firenze e alla Fiorentina sia imminente, complice anche la scomparsa dell’amato amico e braccio destro, Joe Barone.
Qualcuno in realtà non aspetta altro, deluso dai primi 5 anni di gestione da parte del proprietario di Mediacom.
Ma proprio quest’ultimi saranno quelli che probabilmente rimarranno più delusi e tra breve vi sveliamo il motivo. Cominciamo col dire che sabato prossimo il patron viola tornerà a Firenze, per conoscere il nuovo tecnico e i nuovi giocatori, ma con una agenda molto fitta.
E’ previsto infatti anche un delicato incontro con la nuova sindaca del capoluogo toscano, Sara Funaro, per le vicende legare al Franchi (che proprio oggi compie 100 anni).
Quello che invece in pochi si aspettavano, è il fatto che tra gli impegni di Commisso pare esserci anche l’acquisto di una casa in centro a Firenze vicino al Ponte Vecchio, segnale inequivocabile di un attaccamento ancora maggiore alla città e di una possibile cessione societaria sempre più lontana.
Un segnale forte insomma, che dice solo una cosa: Commisso e la sua famiglia sono sempre più legati alla Città del giglio.