notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina

Questa mattina, all’ingresso dello stadio Artemio Franchi c’è stata una conferenza stampa organizzata dalla Lega di Salvini, nella quale ha preso parole l’ex viola e Consigliere regionale Giovanni Galli:

“Dopo un mese vogliamo vedere il progetto definitivo perché abbiamo dei dubbi sul cronoprogramma. I cittadini vogliono sapere i tempi anche perché non si interverrà solo sullo stadio. Si dovranno fare i parcheggi, il centro commerciale, la tramvia, il quartiere rischia di avere difficoltà serie per i prossimi 10-12 anni. Credo che la Fiorentina abbia gli stessi dubbi nostri. Commisso èattento alla parte commerciale. Giocare durante i lavori? Faccio fatica a crederci. Un nuovo stadio di proprietà della Fiorentina? E perchè no, la Fiorentina non è mica obbligata a giocare al Franchi. Commisso può decidere di costruirselo dove vuole, anche in un’altra città”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *