notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina

Rocco Commisso ha parlato a lungo durante il suo intervento alal trasmissione 90° minuto. tanti gli argometni toccati, anche la situazione debitoria di alcuni clun in Serie A che non vanno giù al patron viola:

Ho speso 170 milioni per la Fiorentina, 80 milioni per coprire le perdite degli ultimi due anni, 87 milioni per il Viola Park. Nel calcio i soldi non si fanno, si perdono. Io sono tornato in Italia per lasciare qualcosa al mio paese. Potevo andare ovunque in Europa, ma ho scelto Firenze.

Qualcuno non rispetta le regole..

Io ammiro presidenti come Percassi, come De Laurentiis, come Lotito. Hanno comprato i loro club a poco e sono riusciti a portarli in Europa. Invece gli americani e i cinesi devono ancora dimostrare tutto. In Italia ci sono squadre che non rispettano le regole. L’Inter e la Juventus hanno infranto le regole e non sono state sanzionate. So che ci dovrebbero essere sanzioni e anche punti di penalizzazione per chi non rispetta le regole. Questo non è giusto. Invece la Fiorentina rispetta le regole ed è sempre puntuale nei pagamenti. Ho letto che la Juve ha 200 milioni di perdite, gli altri 150. Ci vuole più equità.”

Gli arbitri e Gasperini

I direttori di gara a vgolte sbagliano da una parte a volte dall’altra. Ieri siamo stati penalizzati al 95esimo, per fortuna eravamo avanti di due gol e abbiamo vinto lo stesso. Non voglio fare polemiche come fanno gli altri. Ieri Gasperini era sorridente perché ha vinto, ma ha passato tutta la settimana a piangere senza motivi validi.”

Il futuro di Vlahovic

“Abbiamo un ottimo rapporto con lui e con la sua famiglia. Lui sa che qui ha un posto speciale. Abbiamo fatto una proposta importante per il suo rinnovo, speriamo si possa arrivare alla firma. Tra poco devo tornare in America a guadagnare i soldi che perdo a Firenze (ride, ndr).”

2 pensiero su “Commisso: “Inter e Juve irregolari. Gasp piange, Vlahovic..””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *