Nei giorni scorsi i giornali avevano ventilato la suggestiva ipotesi che la Fiorentina potesse comprare lo stadio Castellani di Empoli (che è in vendita) per costruire il nuovo stadio per la squadra gigliata.

Ieri, in occasione della partita della Primavera tra gli azzurri e i viola (persa dalla Fiorentina per 3-1), Commisso e il suo staff ne hanno approfittato per seguire il match insieme al presidente dell’Empoli Corsi.

Si sono confrontati sulle problematiche del calcio e forse anche su possibili accordi futuri tra le due società tra le quali, lo sappiamo, non è mai corso “buon sangue”.

A fine partita Commisso, alla domanda se fosse interessato a comprare lo stadio di Empoli per portarci la Fiorentina ha risposto: “Certo, compro tutto io! Chiedete a lui” spostando la domanda a Corsi.

Che ha risposto, a sua volta, con una battuta: “Perfetto, se la Fiorentina compra lo stadio io sono contento perchè risparmio!“. Poi ha aggiunto serio: “Un bando dovrebbe riservare qualcosa per la squadra locale, in altri posti c’è l’obbligo di far giocare la squadra locale anche se lo compra un altro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *