Le dichiarazioni di Rocco Commisso hanno sollevato un polverone tra i tifosi della Juventus. Ad oggi non è arrivata nessuna replica ufficiale da parte del club bianconero, come si aspettavano i suoi sostenitori.
Commisso ha affermato che la Juventus “ci ha rubato Chiesa dandogli molti soldi. Loro e l’Inter indebitate per un ‘lavoro sporco‘”
I tifosi juventini si sono scatenati sul web, consigliando al patron viola di pensare alla sua squadra, perché se i giocatori scappano ci sarà un motivo. E qualcuno afferma perfino che Chiesa non sia stato rubato, ma regalato, visto il piano pagamenti della Juventus. E su questo avrebbero anche ragione, se non fosse che il giocatore ha fatto di tutto e di più per mettere in difficoltà la Fiorentina costringendola a vendere alle condizioni della Juve!
Ad insorgere anche alcuni tifosi dell’Inter, ma solo perché accostati a quelli (odiati) della Juventus.
Forse non sarà la Juventus a doversi vergognare, avendo fatto il suo “sporco gioco” come sempre. Nessuna novità. Credo nemmeno la Fiorentina, che ha fatto il possibile per trattenere il giocatore offrendogli un ricco rinnovo.
Quello che si dovrebbe invece vergognare è il “viziatello”, che ha messo alle corde la società che lo ha fatto crescere per anni. E i tifosi juventini a lamentarsi delle parole (giuste) di Commisso. Si vede che la verità brucia!