Sembrava un’operazione già fatta, quella per Andrea Colpani in viola. “Ai dettagli” ci dicevano. Ma col passare dei giorni si è capito che qualcosa non torna.

E questo potrebbe essere in linea con quanto racconta il Corriere dello Sport, ovvero che la distanza tra i due club non è poi così minima.

Il primo problema è la formula, la Fiorentina è ferma sulla sua posizione di prestito con diritto di riscatto, accetterebbe l’obbligo ma legato a un certo numero di presenze e di gol. Il Monza non ci sente da questo orecchio, pretende l’obbligo di riscatto o non se ne fa nulla.

Distanza anche sulla valutazione del cartellino, Galliani chiede 18 milioni, i dirigenti viola sono fermi a 13-14. Ballano circa 4 milioni, ci si potrebbe trovare a metà strada magari inserendo una percentuale sulla futura rivendita.

In settimana potrebbe esserci un incontro da fumata bianca o nera. Il tempo passa, non si può più aspettare, Palladino ha bisogno di certezze.

Il problema principale pare essere legato alle cessioni, fin quando la Fiorentina non riuscirà a fare cassa sarà difficile possa affondare su altri giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *