Lo davano per cosa fatta, mancava solo l’annuncio ufficiale. Addiritutra era stata già decisa la sede per la presentazione ufficiale.

Invece l’affare Conceicao-Napoli è clamorosamente saltato, il tecnico portoghese non siederò sulla panchina partenopea. Questa mattina ci sarebbe stata la “fumata nera”, a causa di disaccordi incolmabili da un punto di vista contrattuale. A questo punto non si farà.

La panchina del Napoli torna disponibile e questo non fa che ingarbuglaire ancora di più la situazione delle panchine di molte squadre, molte delle quali perfino collegate tra loro.
Un clima di attesa che, di riflesso, riguarda anche la Fiorentina.

Alla Lazio c’è attesa per l‘incontro tra Lotito e Simone Inzaghi. L’attuale tecnico baincoceleste è in scadenza di contratto e non è scontato che resti in biancoceleste. Perché Lotito sarebbe molto tentato da Rino Gattuso e potrebbe avvenire uno “scambio” tra lui e Inzaghi sulle rispettive panchine, visto che quest’ultimo è negli interessi del club di De Laurentiis.

A quel punto due dei nomi fatti per la panchina viola salterebbero. Con De Zerbi finito in Russia e Juric tra il rimanere al Verona e passare al Torino, i papabili per la panchina viola potrebbero rimanere Paulo Fonseca e Claudio Ranieri. Salvo nome a sorpresa dall’estero… visto che nei giorni scorsi si era parlato perfino di un altrettanto clamoroso ritorno di Terim in viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *