L’imminenza del 1 aprile ci farebbe credere ad un classico “pesce d’aprile”. Ma pare proprio non essere così.

Dalla Turchia, come riportato da diversi quotidiani nazionali, starebbe rimbalzando la voce di una imminente offerta viola al tecnico del Galatasaray, Fatih Terim.

Ovviamente ci sembra impossibile, forse proprio non ci vogliamo credere.
Dopo i ritorni di Montella, di Prandelli, dell’ex giocatore Iachini, davvero la Fiorentina vorrebbe far tornare in viola anche Terim 21 anni dopo? Sarebbe la cosa più incredibile.

Non tanto per le qualità del tecnico, che non vogliamo discutere.
Quanto perchè delineerebbe l’incapacità da parte della società e soprattutto della dirigenza viola di iniziare un percorso con le proprie gambe, tagliando col passato, cominciando un progetto totalmente nuovo.

Siamo stufi dei “cavalli di ritorno”, con tutto il bene a cui possimao volere. Da Badelj a Borja Valero, da Montella a Prandelli, è stato un disastro.
Ma veramente la società viola non si rende conto di quanto sta cadendo nel ridicolo?

No, davvero non possiamo e non vogliamo credere che la notizia abbia del fondamento. Preferiamo davvero credere ad un “pesce d’aprile” anticipato.

Attenzione però! Perchè non più tardi di un anno fa, precisamente era il 23 marzo 2020, la Fiorentina aveva fatto un post su Twitter di auguri proprio all’Imperatore, appena colpito da Coronavirus.
E’ un indizio, che insieme al secondo fanno una prova!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *