Il più potente agente nel mondo del calcio da sabato scorso non c’è più e in molti si chiedono dove finirà il suo enorme patrimonio. Giocatori come Ibrahimovic, Haaland, Pogba, De Ligt, solo per citarne alcuni.

In questi anni, l’unica persona che si può dire essere stata il suo vero braccio destro è l’avvocatessa brasiliana Rafaela Pimenta, che Mino ha conosciuto negli anni 2000 quando lei era ancora una giovane laureata, durante un evento per il lancio della nuova società di calci fondata da Rivaldo e Sampaio. Da 18 anni la Pimenta è entrata a far parte della One, la ricchissima società fondata da Raiola.

Rafaela, come Mino, parla sei lingue, ha avuto recentemente un ruolo fondamentale nella trattativa Pogba e nelal fondazione del progetto Football Forum, una associazione di procuratori di cui Mino Raiola era presidente e lei vice presidente.

L’avvocatessa ha portato avanti i suoi affari durante tutta la malattia di Mino, anche in attesa di sapere cosa faranno Mario e Gabriele Raiola, figli del potente procuratore ancora in attesa di finire gli studi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *