notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

L’ex patron viola Vittorio Cecchi Gori si trovava oggi a Firenze, a pranzo con Giancarlo Antognoni e il tifoso viola vip Leonardo Pieraccioni. Ecco le sue parole intervistato da Tuttomercatoweb:

“Il mio giocatore preferito della Fiorenitna attuale? Ci dovrei pensare. Mi dicono che Italiano sia molto bravo ma gli allenatori vanno conosciuti personalmente. Direi Torreira che sta facendo molto bene, Gonzalez è bravo ma non è ancora risolutore. E poi c’è Piatek che sper no faccia rimpiangere Vlahovic, un attaccante che secondo me non farà più la differenza. E dico anche Bonaventura che nelle ultime stagioniha sempre fatto bene. Il calcio italiano? Ai miei tempi era ad un livello più alto. Noi avevamo Toldo, Chiesa, Batistuta, Torricelli e molti altri. Cessione di Vlahovi? Per me ottima. Piatek lo sta sostituendo bene. Le nuove proprietà americane? Hanno una mentalità diversa, vogliono rifare gli stadi a tutti i costi. Il centro sportivo che stanno facendo è la stessa area che avevo comprato io. Non credo ci sia il cuore in queste operazioni, non ci sono più i Sensi della Roma o gli Agnelli della Juventus. Il nuovo logo? Mi scuote poco. Da ragazzino ero tifoso viola e ricordo quel logo lì, poi col tempo può cambiare. Antognoni? Non sono contento di quello che gli è stato fatto. Vedrete che qualcuno lo prenderà, anche se lui non vuole andare via da Firenze. La partita col Napoli? Contro il mio amico Aurelio la vedo molto difficile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *