La Fiorentina 2 sembra poter funzionare, dopo un primo tempo di paure, nella ripresa qualcosa è scattato nella testa delle cosiddette “seconde linee” che sono riuscite a riacciuffare e a ribaltare la partita, pur lasciando ancora trasparire lacune difensive, almeno nell’aspetto offensivo le cose sembrano aver raggiunto la giusta direzione.

Ottima prestazione di Sottil, una doppietta di Ikonè, Bove che dimostra di poter far bene anche al posto di Gudmundsson, Kouamè che almeno.. ci prova. Insomma, un’altra piccola o grande vittoria per mister Palladino, che proprio su Ikonè e Sottil aveva voluto puntare nei giorni del ritiro, scegliendo di tenerli alla sua corte. Certo una rondine non fa primavera, ma la speranza è che dopo tre anni di nulla, anche loro possano finalmente ritagliarsi degli spazi in maglia viola.

Chi invece ieri sera non ha vinto, e questo fa ancora più rumore, sono stati i tifosi viola in trasferta. Durante tutta la partita si sono resi protagonisti di insulsi lanci di fumogeni in campo, che hanno costretto l’arbitro a sospendere a più riprese la partita ed arrivare a minacciare l’interruzione del match. E’ toccato a Capitan Biraghi andare a parlare con loro per cercare di farli calmare, cosa che poi per fortuna è avvenuta.

Adesso però la società viola rischia, oltra all’ovvia multa, anche pesanti sanzioni. Dopo gli episodi vergognosi con gli scontri avvenuti durante la trasferta a Lecce, un’altra figuraccia europea. La mamma degli imbecilli è sempre incinta, purtroppo anche a Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *