Calciomercato

Castrovilli, ecco perchè il Bournemouth non lo ha voluto

La notizia è stata clamorosa ed ha fatto rumore in tutto il calciomercato. Non capita tutti i giorni, anche se non è così raro, che un giocatore venduto ad un altro club sia stato rispedito al mittente dopo le visite mediche. Ma cosa è successo veramente nel caso di Gaetano Castrovilli?

Il giocatore è sato venduto al Bournemouth per 12 milioni + 2 di bonus, ma dopo le visite mediche ed altri consulti, il club inglese ha rispedito il giocatore a Firenze. Il motivo? Fonti vicine al club fanno sapere che non hanno ritenuto di rischiare una cifra comunque importante per un giocatore con un ginocchio in quello stato.

Ricordiamo che Castrovilli ha avuto un infortunio gravissimo nell’aprile 2022, ma è stato completamente recuperato tanto che nell’ultima stagione ha giocato 26 partite mettendo a segno 4 gol tra campionato e coppe. La Fiorentina lo ha quindi ritenuto assolutamente abile e in grado di giocare, tanto che ha partecipato anche alla preparazione estiva al Viola Park ed è sceso in campo in amichevole contro il Grosseto.

Adesso la stuazione è molto delicata, per lui che deve rientrare in un gruppo di cui ormai non faceva più parte e per la Fiorentina che ha perso i soldi della sua cessione che potevano essere reinvestiti in ruoli ancora scoperti. Adesso servirà trovare una soluzone visto che sarà molto difficile venderlo, soprattutto a certe cifre e che il suo contratto è in scadenza tra soli 10 mesi.

QFR

View Comments

  • Il problema di questo ragazzo è il procuratore e la presunzione, ora deve ridimensionarsi, gli farei un contratto di un anno con opzione di due o tre anni se le condizioni fisiche saranno buone. Altrimenti se non firma rischia di non giocare per un anno e perdere completamente la possibilità di una carriera soddisfacente, ora vedremo quanto è intelligente questo giocatore.

Recent Posts

“Stadio? Serve trasparenza ai tifosi. Lasciare lo stadio la prossima stagione..”

A Radio Bruno ha parlato l'ex sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini: "Sono stato…

1 ora ago

Champions Femminile: Ajax-Fiorentina 0-1 (VIDEO)

Nel primo turno delle qualificazioni alla UEFA Women's Champions League, le ragazze gigliate di De…

5 ore ago

La Uefa multa la Roma per il FPF

In una nota dell'Uefa si fa riferimento al completamento delle operazioni di valuitazioni dei club…

9 ore ago

La Fiorentina è sempre più italiana (come voleva Rocco).

E' sempre stato un obietivo del patron viola Rocco Commisso, da appena sbarcato a Firenze,…

9 ore ago

Cesare Prandelli è il nuovo CT della Nazionale Italiana Non Profit

Cesare Prandelli torna in panchina, dopo aver lasciato quella della Fiorentina nel 2021. Diventa ufficialmente…

24 ore ago

Gudmundsson in patria per il processo, ecco quanto incide sul riscatto

Alfred Gudmundsson, che proprio negli ultimi giorni ha iniziato gli allenamenti col resto dei compagni,…

1 giorno ago