Era calato il mistero sulle condizioni di Gaetano Castrovilli dopo la brutta botta contro il palo di Marassi nella partita contro il Genoa.

Il giocatore era stato ricoverato per ben 5 giorni all’ospedale di Genova, ma la Fiorentina ha sempre parlato “solo ” di una forte contusione.

Sono passate diverse settimane ma del suo rientro neanche l’ombra. Tanto che qualche tifoso un po’ avventato si è permesso di “criticare” il ragazzo in vacanza a Venezia con la compagna Rachele Risaliti sotto una loro foto che li ritrae, appunto, sulla laguna.

La risposta di Lady Castrovilli è stata durissima, in un commento su Instagram Rachele ha addirittura fatto menzione di una “emorragia interna” che avrebbe subito il suo compagno. Cosa tenuta legittimamente nascosta da tutti fino a questo momento.

Insomma, con una comunicazione più trasparente si sarebbero potuti evitare molti malintesi a riguardo. Adesso non resta che fare il tifo per il Castro per rivederlo presto in salute e in campo con la maglia viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *