Mario Balotelli è rinato, ha chiuso la stagione nelal Super Lig turca con una cinquina, per la prima volta nella sua carriera. Il 31 enne sta vivendo una seconda giovinezza all?Adana Demirspor, la squadra allenata dall’ex viola Vincenzo Montella.

Ha ancora 2 anni di contratto ma dopo una stagione dove finalmente sembra aver messo da parte i suoi famigerati “colpi di testa”, per lui si è riacceso l’interesse del mercato europeo: 19 reti segnate in 33 partite giocate oltre a 6 assist. Ma quello che ha lascaito più di tutto sorpresi è il suo comportamento impeccabile fuori dal campo.

Ciò nonostante il ct Mancini lo ha tenuto fuori dalle convocazioni della Nazionale.

Antonio Cassano ha parlato di lui alla Bobo TV, raccontando di un messaggio ricevuto dall’attaccante bresciano:

“Balotelli ha fatto un gol meraviglioso in Turchia (una bellissima rabona che ha scavalcato il portiere,ndr). Allora mi manda un messaggio scrivendomi “Guarda cosa ho fatto”. E io gli ho risposto “Mario tu sei veramente un demente,chi ha mai messo in dubbio quello che sai fare. Il tuo problema è che sei come me, ti mancano il venerdì, il sabato e la domenica”. Mi spiace tanto che non sia stato convocato da Mancini. Per me resta il miglior attaccante italiano. Montella mi ha detto che non ha saltato nemmeno un allenamento, si sta comportando benissimo. E’ cambiato, si allena tanto e bene. Allora io dico, santa miseria, Mario tu devi connetterti dal lunedì al giovedì e poi venerd’, sabato e domenica perché se ti scordi fai disastri. Ha fatto un grandissimo campionato, da settembre deve essere convocato in Nazionale.Possono dire quello che vogliono ma è un bravissimo ragazzo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *