Dopo la clamorosa notizia del ritorno di Borja Valero al calcio, destinazione Centro Storico Lebowsky (che milita in Promozione!), arrivano anche le parole del “Sindaco”, con un po’ di delusione per come si è conclusa la storia con la Viola:
“Ho accettato questa sfida perché mi riconosco nei valori portati avanti da questi ragazzi. Ero convinto di giocare un’altra stagione nella Fiorentina, non certo per soldi o per chissà cosa. Avrei potuto dare una mano“.
Il sogno di Borja Valero era quello di poter giocare ancora una stagione in maglia viola e salutare il suo pubblico presente finalmente allo stadio. Invece è rimasto un addio nell’anonimato.
La decisione di accettare la nuova sfida col Lebowsky nasce anche e soprattutto da una condivisione di valori:
“Il calcio è anche questo: incontro, aggregazione, possibilità di stare insieme“.
Quindi un ultimo pensiero per i tifosi viola:
“Seguirò sempre la Fiorentina da tifoso e spero di condividere con loro l’entusiasmo per i risultati“.
Ma non finisce qui. Si tratta infatti di una doppia nuoa esperienza per Borja, che annuncia come la prossima stagione lavoerà anche con DAZN, come commentatore. Che sarà la sua priorità, come confermato dalle sue parole:
“Ho ho dato la mia disponibilità a giocare. Quando faccio qualcosa voglio farla bene e seriamente. Unica condizione: avranno la priorità i miei impegni con Dazn, quando dovrò commentare le partite“