notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina

Le parole di Capitan Biraghi, oggi presente in conferenza stampa con mister Italiano e il vice capitano, Nikola Milenkovic.

“Ho sempre protetto il gruppo perché so quanto è difficile sopportare le critiche esterne. Se siamo arrivati qui vuol dire che siamo forti, dobbiamo giocarci le nostre carte per farcela. Era importante anche la Coppa Italia, la Fiorentina non vince un trofeo da tanto tempo, per questo è importantissima. Non ho preparato nulla da dire alla squadra, queste partite si preparano da sole. Vedrò sul momento. I nostri tifosi sono fantastici, ci hanno seguiti a Instanbul, a Riga, perfino a Sivas. Vogliamo scendere in campo e dare ancora di più per loro. Non vogliamo avere rimpianti, comunque vada non dobbiamo avere neanche le forze per tornare negli spogliatoi camminando. Dobbiamo dare tutto. Dobbiamo ripetere la prestazione di Roma, sembrava fossimo esperti di finali per come la abbiamo approcciata. Ma no dobbiamo commettere quegli errori che spesso ci hanno messo nei guai. Per Barak sarebbe incredibile alzare una coppa nella sua città e noi lo aiuteremo in questo. Oggi siamo qui perché vogliamo bene a questa maglia e sempre avuto rispetto per la sua gente. Rivincita verso chi è andato via? No, chi è andato via non conta. Astori? E’ sempre con noi, in spogliatoio abbiamo tante foto. E’ un motivo in più per alzare la coppa anche per lui”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *