Nei giorni scorsi, dopo l’ennesima sconfitta del “suo” Toronto contro Austin, Federico Bernardeschi aveva “alzato la voce”. A nome di alcuni componenti della rosa e del compagno Lorenzo Insigne, attualmente fuori per infortunio, uno dei tanti della stagione, aveva dato la colpa dei pessimi risultati della squadra alla mancanza di idee, alla mancanza di gioco, chiedendo che “qualcosa” cambiasse.
Sarebbe stato pronto ad una videochiamata insieme ad altri compagni per chiedere l’allontanamento dell’allenatore, “Bob” Bradley, ex ct della Nazionale USA e padre del capitano della squadra, l’ex giallorosso Michael.
Risultato? Il Berna è finito fuori rosa! 🤣
Gli scarsi risultati della squadra, infatti, sono imputati proprio allo scarso rendimento di Bernardeschi e di Insigne, che ha dalla sua parte le poche partite giocate a causa degli infortuni. I tifosi ce l’hanno soprattutto con lui, ecco perché la società non ha ritenuto di dar troppo peso a questo ammutinamento e a pagarne le conseguenze, al momento , è stato solo l’ex juventino!
Insomma, lui che era stato acclamato come “salvatore della Patria”, lui che si era autoacclamato come “colui che avrebbe scritto la storia del club”, è finito come al solito come lì’ultimo dei perdenti.