Dopo il caso che coinvolto nelle utlime ore Jovic e Terzic col post polemico su Italiano poi cancellato con le relative scuse, arriva il dg viola JoeBarone a gettare acqua sul fuoco:

“E’ una cosa che si è subito chiusa, i giocatori si sono subito scusati pubblicamente e all’interno dello spogliatoio: caso aperto e chiuso in 24 ore”

3 pensiero su “Barone chiude capitolo Jovic e Terzic”
  1. è un bugiardo . da tempo ha deciso di tagliarli. avevano un grande centravanti Jovic e l’hanno rovinato . Italiano non l’ho ha mai fatto giocare nel suo ruolo. Jovic non è adatto per Italiano . Non capisco perche’ l’hanno preso , se a suo tempo non sapevano che non era adatto per la Fiorentina di Italiano vuol dire che la societa’ non capisce nulla di calcio. Italiano vuole un Bisonte come Cabral che è stato per mesi senza dare nulla poi ora , per fortuna ha segnato qualcosa . Cabral è un bidone ,ma se era buono il Basilea lo dava alla Fiorentina ? e se non andava alla Fiorentina dove poteva andare ? al massimo in serie C. La Fiorentina non avra’ mai un attaccante di peso , non ha i soldi e la capacita’ . Ci vuole un colpo di fortuna , a volte capita qualcuno che paghi tre lire ed è buono . poi pero’ si deve vedere se Italiano gli va bene perche’ deve essere un fenomeno,un goleador, un terzino , un mediano ecc. e forse lo fara’ giocare ……Comunque siamo una squadretta e va bene cosi’ , per essere grandi bisogna avere una scoieta’ forte , gente competente ( non Barone che non sa neppure cosa è il calcio , Barone è li’ solo per controllare i soldi di Comisso), un allenatore di livello .
    A noi tifosi comunque va bene cosi’ , non possiamo pretendere altro. Viva la Fiorentina quella di una volta e quella dei tifosi di Firenze NO A COMISSO AMERICANO TURISTA AFFARISTA E ITALIANO , PRADE’ E BARONE TRIO DA SERIE B

    1. Giusto per curiosità. Ma quale intendi di Fiorentina vincente di una volta? Quella degli scudetti forse? Perché non è che negli ultimi 60 anni abbiamo vinto poi chissà cosa purtroppo

  2. …il sig. Ernesto del Rio c’era a Castel di Sangro a vedere la Florentia viola?….. oppure era a bere birre come quel rincretinito di presidente che ci ha fatto fallire?… personaggi come lei sono il disonore di Firenze e della Fiorentina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *