Nelle mani (anzi nei piedi) di Dusan Vlahovic.

Mai affermazione fu più vera visto che la Fiorentina si trova ad avere a disposizione contro lo Spezia soltanto un attaccante in tutta la rosa, appunto il centravanti serbo.

Su Kokorin inutile spendere altre parole, ovviamente non è ancora disponibile. E sinceramente ci auguriamo di non vederlo più a breve a Firenze, anche se ci mancheranno moltissimo le sue ciabatte.

Nico Gonzalez, che volendo potrebbe giocare come attaccante pur essenso un esterno, sappiamo tutti essere fermo in quanto positivo al covid.

Come se non bastasse anche Munteanu e Toci (infortunato) della Primavera, non sono disponibili.

Insomma Italiano si trova a dover benedire Dusan Vlahovic, che pure vive da separato in casa alla Fiorentina. Una situazione assurda che qualcuno avrebbe dovuto mettere in preventivo, perché tra i professionisti non esiste avere in rosa un solo attaccante di ruolo e per giunta in scadenza di contratto. Roba da far ridere anche i polli.

Ma ormai è inutile anche piangere sul famoso “latte versato”, a gennaio serve correre ai ripari, senza se e senza ma, perché delle chiacchiere inutili di alcuni dirigenti viola ci saremmo anche già stufati. Ora servono i fatti. Sperando che i danni non siano già irrimediabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *