Tra poche ore si scenderà in campo al Franchi per la 15° giornata di Serie A, che vedrà di fronte la Fiorentina alla Sampdoria.

I viola cercano riscatto dopo la delusione di Empoli, con la vittoria sfumata a pochi secondi dal termine della gara trasformata addirittura in sconfitta. La Sampdoria viene dalla bella vittoria in rimonta contro il Verona di Tudor.

Sarà battaglia tra giovani e “anziani”, visto che da una parte ci saranno Vlahovic, Gonzalez e magari Sottil, mentre dall’altra i “terribili” nonnetti come Candreva, Quagliarella e Caputo.

Mister Italiano dovrebbe cambiare poco rispetto alla partita de Castellani, coppia centrale foramta ancora da Quarta e Milenkovic davanti a Terracciano, Biraghi sulla sinistra, ballottaggio tra Venuti e Odriozola sulla corsia di destra.

A centrocampo Maleh scalpita per tagliarsi spazio, ma potrebbero cominciare Duncan e Bonaventura a fianco ovviamente di Torreira in cabina di regia.

Dubbio in attacco per il mister viola, perché se dovrebbero esserci le certezze di Vlahovic e Gonzalez come titolari, a destra c’è in ballottaggio Saponara con Sottil. Se Riccardo dovesse finire ancora una volta in panchina, sarebbe un’altra inaspettata piccola “bocciatura” per il figlio d’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *